News

Atrio

Atrio Il direct marketing a 360 gradi.

Oggi le multisale sono diventate delle "fabbriche di eventi", facilmente utilizzabili dal cliente per promuoversi, portando in primo piano l'azienda, dando la possibilità di vedere, toccare, provare in modo spettacolare e produttivo il prodotto.

Attraverso il direct marketing è possibile rendere sinergico il messaggio proiettato sul grande schermo con:
    •    vetrine all'interno delle Sale
    •    biglietti ingresso personalizzati
    •    manifesti 100x140 o 140x200 o 400x300
    •    totem distribuzione con hostess di campioni gratuiti
    •    esposizioni di auto, moto, mini stand e prodotti
    •    ogni vostra idea...
L'aumento delle presenze ha contribuito a rendere il rapporto costo/contatto sempre più interessante ed economico.

I suoi punti di forza:

1. vedere
2. toccare
3. provare
4. il dialogo diretto con il cliente
5. un target di riferimento giovane, con buona predisposizione agli acquisti
6. l'adattabilità alle esigenze di localizzazione del mercato (le città e le zone)
7. l'altissima memorizzazione
8. la flessibilità nel tempo e nello spazio
9. la velocità di partenza (tre giorni dalla consegna del materiale).